Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

“ULULANDO ALLA LUNA” CON IL WWF ALTA MURGIA-TERRE PEUCETE

ULULANDO ALLA LUNA

ULULANDO ALLA LUNA I volontari di Andria facenti parte della Organizzazione aggregata "WWF Alta Murgia - Terre Peucete", hanno  organizzato anche questa estate l'atteso evento "Ululando alla Luna", giunto alla nona edizione.

Quest'anno l'evento avrà luogo presso un antico casolare privato dell'800, nei pressi di Andria.
In questo scenario e con la complicità della luna "piena" si trascorrerà una piacevole serata di fine estate.

Si inizierà con una passeggiata naturalistica, arricchita da momenti di recitazione a cura di una compagnia teatrale. La serata continuerà poi con la esibizione musicale di alcuni amici, osservazioni astronomiche con un potente telescopio professionale, degustazione di prodotti tipici e naturalmente ululato finale.

Il raduno dei partecipanti avverrà alle ore 18.00 in piazza Trieste e Trento ad AnULULANDO ALLA LUNAdria.

Si partirà tutti insieme (ottimizzando possibilmente l'uso delle autovetture a disposizione) per raggiungere il casolare, opportunamente segnalato dalle bandiere del WWF. Per l'evento si chiede di munirsi di stuoie e di torce elettriche e si consiglia abbigliamento comodo e consono alla serata (scarpe sportive e maglioncino).

Per info e iscrizioni contattare 366/8049639.

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Versamento quote e modalità di adesione. Nelle prime tre settimane di settembre, nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19.00 alle ore 22.00 circa, presso la sede di via Vespucci, 114, ad Andria, si raccoglieranno le adesioni, che si perfezioneranno con il versamento della quota che è solo un contributo spese, e la consegna di un invito che consentirà la partecipazione all'evento.

L'evento verrà rinviato in caso di condizioni meteorologiche avverse.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI