Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

MISS ITALIA È TORNATA A SFILARE A GIOIA DEL COLLE-foto

miss italia

miss italia Sono ventitre le pugliesi aspiranti al titolo di Miss Italia che il 14 agosto hanno sfilato in passerella in piazza Plebiscito per conquistare la fascia di Miss “Equilibra” ed accedere alle prefinali di Jesolo in settembre. L’evento organizzato da Mimmo Rollo ed Enzo Buonviso, è stato sponsorizzato da numerose aziende gioiesi.

Le presenta una spumeggiante Antonella Carone, vestita con uno splendido abito dello stilista gioiese Michele Gaudiomonte. Anche in questa occasione Antonella ha cantato, danzato e con la sua simpatia entusiasmato i presenti. La rivedremo, questa volta in veste di attrice, il 12 settembre alle 20.30 nel giardino del Circolo Unione con gli “Uno e Trio” in “Alla moda del varietà” con Tony Marzolla e Loris Leoci.miss italia

In giuria Rocco Pentinelli, Nicola Fiore, Pino Brocco, Giusy Lotito, Michele Cirielli e la presidente Angela Lavigna di “Equilibra”.

Aprono la serata dei graziosissimi “modelli” in erba, con abiti ed accessori della Primigi, bravi anche nel restare composti in scena nel momento in cui un problema tecnico interrompe audio, musica e luci.

E’ Marco Passiglia - attore comico, cantante e musicista romano di “Colorado Cafè” - ad animare la serata e tenere alto il divertimento con monologhi da cabaret e sumiss italiaonando la chitarra, accompagnato dalla brava e bella violinista Rosa De Donato, penalizzata da un audio non proprio perfetto e diversi problemi tecnici.

Su basi realizzate appositamente da Primiano Di Biase, pianista dei Dire Straits Legends, i due musicisti hanno evocato Lucio Dalla e i suoi più famosi successi, intervallando le sfilate delle Miss, la prima in abiti Jallis e occhiali dell’Ottica Milano, la seconda in costume nero e la terza indossando capi in pelle molto colorati.

Hanno sfilato nell’ordine Teresa Bufo, Marzia Della Corte, Santina Moccia, Ilaria Pichillo, Eleonora Cucurachi, Patricia Cellamare, Francesca Chiarulo, Marianna Bolane, Marilisa Cassano, Roberta Vozza, Maria Gerardi, Federica Netti, Federica Merra, Marika Stellacci, Rosa Pariello, Serena Del Vecchio, Marica De Stefano, Antonella Tulipani, Lucia Tania Pupillo, Giorgia Pagano, Rosalba Minervino, (Miss Eleganza, fuori concorso), Daniela Caputo e la più giovane, Miriana Farella (Miss Lotto), diciassettenne iscritta al liceo classico.

Tutte le Miss sono diplomate o quasi, alcune frequentano l’università ed altre sono già laureate, a conferma del trend che bellezza e cultura non sempre confliggono.

Giunge quinta Miss Interflora Daniela Caputo, al quarto posto Roberta Vozza, al terzo Marianna Bolane, seconda Santina Moccia e prima Giorgia Pagano che sfila con la fascia di Miss Equilibra e la coroncina di Miluna ed andrà in settembre a Jesolo. Per le altre ragazze il successivo appuntamento è a Foggia, al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera (questa sera domenica 30 agosto). La finalissima si terrà il 20 settembre a Jesolo, sarà presentata da Simona Ventura e mandata in onda da La7. [foto Mario Di Giuseppe]

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI