Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

SERVICE LIONS: "AGGIUNGI UN BIMBO A TAVOLA"

lions-aggiungi-un-bimbo-a-tavola

lions-aggiungi-un-bimbo-a-tavolaQuesto il titolo del nuovo ed interessante Service del Lions Club "Monte Johe" di Gioia del Colle. Maurizio Dell'Aera, Presidente del Sodalizio gioiese dal 1° Luglio 2015, insieme agli amici Consiglieri e soci Lions hanno deliberato di iniziare il nuovo anno sociale con l'attenzione rivolta ai minori bisognosi della nostra cittadina.

"Aggiungi un bimbo a tavola" - infatti - dimostra ancora una volta la sensibilità dei Lions gioiesi particolarmente attenti alle fasce deboli e spesso dimenticate del nostro territorio.

A cura e spese del Lions Club di Gioia del Colle saranno distribuiti appositi salvadanai - riconoscibili dal Logo Lions e dalla intitolazione, all'interno dei quali tutte le persone di buona volontà potranno, in totale autonomia e discrezione, inserire la loro offerta in danaro; con il ricavato il Club acquisterà dal Comune di Gioia del Colle  blocchetti - ticket di buoni pasto da distribuire in favore di bimbi appartenenti a famiglie gioiesi indigenti o particolarmente bisognose.

L'iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Gioia del Colle e del locale neonato Consorzio Caseario si avvarrà, per la scelta dei nominativi cui donare i buoni - pasto, dell'Ufficio Servizi Sociali del nostro Comune e del Gruppo di Volontariato Vincenziano.

Il Dr. Dell'Aera e tutti i soci del Lions Club "Monte Johe", ringraziano sin d'ora tutti coloro i quali vorranno - spontaneamente - donare qualcosa di proprio, realizzando in tal modo un tangibile atto di generosità e disinteressato altruismo.

Commenti  

 
#2 UNA GIOIESE 2015-08-29 19:07
bellissima iniziativa - uno spiraglio di luce in tanto buio - complimenti -
 
 
#1 galuanna 2015-08-29 06:43
Bella iniziativa, mi piace!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI