Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

DECIMA EDIZIONE “VICOLI CORTI” – ULTIMA GIORNATA

VICOLI CORTI

VICOLI CORTI "Questa sera, domenica 23 agosto, in Piazza Santi Medici a Massafra (Ta) si svolgerà la quarta e ultima giornata della decima edizione di “Vicoli Corti”, a cura dall’Associazione Culturale “Il Serraglio”.

Come nelle precedenti giornate sarà proiettato uno dei cortometraggi vincitori del Castellaneta Film Fest 2015. In quest’ultima si assisterà a “La valigia” di Pierpaolo Paganelli, vincitore del festival cinematografico castellanetano.

Alle 21:30 avrà inizio il concorso. Per la “Sezione Lungometraggi” sarà proiettato “The Repairman” di Paolo Mitton. A valutare il lavoro sarà una giuria esperta composta da Stefano Missio, dal critico cinematografico Leonardo Gregorio, da Fernando Di Masi scenografo e titolare del cinema Spadaro, sala centenaria di Massafra, da una rappresentanza dei ragazzi del Cinema America Occupato e dal compositore musicale elettroacustico Maurilio Cacciatore.

Successivamente, fuori concorso, sarà proposto il cortometraggio “L'ultimo proiezionisVICOLI CORTIta” di Vito Palmieri e sarà presentato il lavoro svolto dai ragazzi del Cinema America Occupato di Roma, attraverso la voce di alcuni componenti di questo movimento.

A mezzanotte circa è prevista la premiazione alla quale seguirà la festa di chiusura.

Anche quest’ultimo appuntamento con Vicoli Corti avrà inizio alle 20 con l’aperitivo con i giurati e gli ospiti del festival. Incisiva per la realizzazione del festival è la sponsorship con BCC Massafra che, finalizzando il suo supporto alla promozione del territorio, ha saputo coinvolgere e coordinare le strutture ricettive del territorio, B&B, ufficio turistico e ristoranti, al fine di creare e diffondere interessanti pacchetti turistici.

Vicoli Corti – Piazza Santi Medici – Massafra (Ta) - Infoline: 338 252 8601 - Apertura: 20:00".

(Ufficio Stampa Valter Cirillo)

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI