Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

TRE GIOIESI A “REAZIONE A CATENA” SU RAI UNO-video

tre gioiesi su rai uno

tre gioiesi su rai uno Tre gioiesi - Marida Donvito, Barbara Mallardi e Ilaria Santoiemma - hanno partecipato a due puntate di “Reazione a Catena” programma a quiz di Rai Uno condotto da Amadeus.

Nella prima puntata, andata in onda il 31 luglio, la loro perfetta intesa le ha portate a sconfiggere le campionesse in carica, le Ortigiane di Siracusa diventando a loro volta campionesse.

Vestite con abiti color fucsia, verde smeraldo e azzurro, hanno portato una ventata di primavera nello studio.

Il gioco conferma nell’associazione logica di parole la sua formula vincente, mettendo alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti ma anche dei telespettatori. In ogni puntata due squadre composte da tre giocatori - amici, colleghi o parenti - si sfidano sulla loro capatre gioiesi su rai unocità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e "catene" di vocaboli. Ma, soprattutto, è decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell’”Intesa Vincente che stabilisce i campioni della puntata. Solo loro hanno accesso al gioco finale e alla possibilità di aggiudicarsi il montepremi accumulato, nel caso delle tre gioiesi ben 132mila euro, una piccola fortuna per delle giovani ragazze. Ma il loro tentativo di risolvere “L’ultima catena” risulterà vano.

Purtroppo, il giorno dopo la loro bravura non è bastata per difendere il titolo conquistato. Partite benissimo e con largo vantaggio iniziale, sono state raggiunte e battute nel gioco finale, “L’intesa vincente” da avversarie altrettanto brave ma più “fredde” di loro, le Caravelle provenienti da Genotre gioiesi su rai unova. Un vero peccato perché battute proprio sul filo di lana. Un po’ più di sicurezza nei loro mezzi e meno ansia e sicuramente avrebbero avuto la possibilità di continuare, meritatamente.

Dopo un casting alquanto travagliato per rinvii e ostacoli last minute, alla fine Marida, Barbara e Ilaria ce l’hanno fatta e sono arrivate in tv facendo anche bella figura in tutti i sensi, per bravura e bellezza.

Per rivedere la puntata del 31 luglio, clicca qui: http://www.ascoltitv.it/67135/reazione-a-catena-31-luglio-2015-le-selfie-battono-le-ortigiane-video/

Per rivedere la puntata del 1 agosto, clicca qui:

tre gioiesi su rai uno

Commenti  

 
#2 ##maria## 2015-09-04 21:49
concordooooo
 
 
#1 Nino 2015-08-03 15:17
MariaRosaria sei il top!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI