Venerdì 19 Aprile 2019
   
Text Size

"RAI PER UNA NOTTE" E “TRANI-GATE, LA STRATEGIA DEL BAVAGLIO” (VIDEO)

rai-per-una-notte.jpg0

rai-per-una-notte.jpg3Giovedì 25 marzo 2010, alle ore 19.00, presso la Sala De Deo, ci sarà un incontro-dibattito sul tema: “Trani-gate, la strategia del bavaglio”, organizzato dall’Osservatorio Regionale sulla Legalità.

Interverranno cinque candidati al Consiglio Regione Puglia :

Vito Falcone, Andrea Gentile, Eugenio Milano, Lorenzo Nicastro, Sergio Povia

Un incontro-dibattito che precederà il collegamento con il Paladozza di Bologna, previsto per le ore 21.00, per assistere, in diretta streaming sul sito web di La7, alla trasmissione televisiva dal titolo “Rai per una notte”.

La trasmissione-manifestazione, per la difesa della libertà di stampa e dell'informazione, promossa dalla Federazione nazionale della stampa italiana e condotta da Michele Santoro, con la partecipazione di Roberto Benigni, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Giovanni Floris, Emilio Fede, Milena Gabanelli, Sabina Guzzanti, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Mario Monicelli, Trio Medusa, Morgan, Nicola Piovani, Marco Travaglio, Vauro, Antonello Venditti e molti altri ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo. in cui interverranno alcuni tra i giornalisti e i personaggi più conosciuti dell'informazione e dello spettacolo.

Una iniziativa di La7 che metterà a disposizione della manifestazione e del pubblico la propria piattaforma internet, su cui sarà possibile commentarne le fasi in diretta tramite il forum dedicato agli utenti.

Una “Notte bianca dell’Informazione” a cui l’intera cittadinanza è invitata a partecipare.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI