Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

TOMMASO VENTAGLINI PORTA IN PIAZZA PINTO “ROCK FESTIVAL”

arci-e-risorgimento-pp

Tommaso VentagliniLa sesta edizione del “Gioia Rock Festival”, organizzato dal Circolo “Arci Lebowski” di Gioia del Colle in Piazza Pinto e non presso il palazzetto come gli anni passati, (MADE IN PUGLIA L’EDIZIONE 2015 DEL GIOIAROCKFESTIVAL), è il primo evento “a firma” del neo presidente Tommaso Ventaglini tornato alla guida del circolo a distanza di cinque anni nei quali davvero tanto si è fatto ed anche bene.

Ventaglini - a cui auguriamo di mantenere alte le idelità del Circolo e coesi i soci - ha preso il posto di Gianpaolo Giannico. Il suo direttivo vede il giovanissimo Antonio Milano nel ruolo di vice presidente, segretario Antonio Orlando, tesoriera Rossella Debellis e consiglieri Carmela Capurso, Antonello Borrelli e Roberto Lamanna.

Tommaso Ventaglini esattamente un anno fa è entrato a far parte del consiglio direttivo del Comitato Territoriale di Arci Bari per il quale cura gli aspetti organizzativi e riveste anche la carica di segretario regionale, impegni che evidentemente non ostacolano né sottraggono tempo alla presidenza.

Al riguardo del Gioia Rock Festival oggi, 24 luglio, ospitato nel cuore della città, in Piazza Pinto, va sottolineato che è una scelta alquanto coraggiosa, tenendo conto dei disagi che inevitabilmente ricadranno sul quartiere non dotato di ampi parcheggi e soprattutto circondato da palazzi in cui vivono numerosi anziani.

 

Commenti  

 
#11 ARCIMINCHIA 2015-07-26 01:29
X Analista. Loro sono solo dei raccomandati della politica. Senza non riuscirebbero a fare un bel nulla.....
 
 
#10 the big 2015-07-25 16:11
oltre a motivarli io direi che devono anche avere le @@ venircele a dire in faccia qst cose o quanto meno di firmarsi

La Redazione
Così come stai facendo tu. Vero?
Saluti a tutti.
 
 
#9 analista 2015-07-24 23:00
Tommaso Covella, fortuna ha voluto che sia stata la pioggia a portare via anche le sue parole.
Rifletta lei piuttosto, anzi, spieghi a questi baldi giovanotti dell'Arci Lebowski che, forse, prima di organizzare un evento musicale, dopo tutto il diluvio politico che a Gioia c'e' stato e ci sara' ancora, per le innumerevoli indagini in corso,sarebbe opportuno che loro, quantomeno, esprimessero un parere di CONDANNA per lo scempio accaduto e magari organizzassero un evento che aiutasse la cittadinanza a capire ancora meglio quanto accaduto.
Quanto capitano eventi di tale gravita', tutti i cittadini e tutte le associazioni hanno il DOVERE di farlo.
Poi dopo, la musica!
Rifletta serenamente Tommaso Covella.
 
 
#8 Tommaso Covella 2015-07-24 17:59
Replico e chiudo.
Signori cari, chiunque voi siate, vi invito a riflettere sul fatto che le allusioni ed i commenti velenosi sono fin troppo facili, e generalmente provengono da chi non ha qualità e stenta a riconoscerle negli altri. Tirare in ballo la politica era talmente ovvio da risultare stucchevole. Non è ben chiaro perché nell'ambito di un concerto si dovesse parlare di politica. Mi chiedo se il sig. Rossi avesse organizzato la sagra del cavolo a merenda, gli avreste chiesto se avrebbe parlato di politica ? Non credo ! Se avrete commenti da fare, fatelo dopo il concerto, e per favore, motivateli. Vi auguro una serena riflessione.
 
 
#7 NON SOLO MUSICA 2015-07-24 15:18
x sig. Tommaso Covella, non vedo dove sia l'aspetto inutile e ridicolo della mia considerazione. Io ho posto solo una domanda, legittima, FORSE HO TOCCATO UN TASTO DOLENTE? Chiedevo al VENTAGLINI solo di sapere cosa rappresentasse per lui la politica e quale fosse per lui il concetto di politica, niente di piu' e niente di meno. Quello che a Gioia si dovrebbe organizzare oltre ai piacevoli ed interessanti spettacoli di natura musicale e culturale E' CAPIRE COSA è SUCCESSO IN TUTTI QUESTI ANNI A GIOIA DEL COLLE.....E PERCHè SIAMO DIVENTATI QUELLO CHE NON MERITIAMO DI ESSERE.....DI CHI I MERITI ??????????
 
 
#6 Nino 2015-07-24 15:13
Tommaso Covella te ne esci con sta risposta del bip. "Perché non fate voi qualcosa per gioia". Il C...lub fa sempre qualcosa per loro e poi per gioia. Salutami Il C...lub
 
 
#5 Nino 2015-07-24 15:09
Il luogo dei raccomandati di sinistra
P.s. Questo cognome non mi è nuovo
 
 
#4 analista 2015-07-24 13:49
Ventaglini che parla di politica?
Ahahahahah
 
 
#3 tommaso covella 2015-07-24 11:48
Ma il sig. "non solo musica", invece di fare inutili e ridicole considerazioni, perché non prova a fare qualcosa di buono e creativo per Gioia del Colle, così come sta facendo Tommaso Ventaglini. Se ci riuscirà, e se avrà il buon gusto di firmare i propri commenti, allora potremo anche parlare di politica.
 
 
#2 non solo musica 2015-07-24 10:17
Durante la manifestazione si ascolterà solo musica, o il VENTAGLINI vorrà parlarci della politica a gioia del colle e del suo modo di intendere la politica???
 
 
#1 lettore 2015-07-24 04:17
Il disagio se preso a turno non fa male a nessuna . Noi che abitiamo nei pressi del palazzo già ci sorriso il mercato settimanale le giostre di s. Filippo braci e sapori eventi sportivi e chi più ne ha più ne metta .... ma in questo motorio di via Roma a quando qualcosa ???