Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE ANCORA POCHI GIORNI

asilo-comunale-giardino

asilo-nido-gioia-del-colle I genitori che intendono iscrivere i propri figli di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi (nati dal 1° gennaio 2013 – al 31 maggio 2015) devono presentarne richiesta, esclusivamente presso il Protocollo Generale del Comune.

Possono presentare domanda sia le famiglie residenti sia quelle non residenti, che abbiano, però, uno o entrambi i genitori che prestino attività lavorativa nel territorio del Comune di Gioia del Colle.

La tipologia di frequenza è così articolata:

PICCOLI (dai 3 ai 12 mesi)
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,30
posti disponibili: n. 12
MEDI E GRANDI (dai 13 mesi)
dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 14,30
posti disponibili: n. 12

Il prolungamento orario (dalle 14,30 alle 16,30), la frequenza al sabato (dalle 8,30 aasilo-internille 12,30) e il nido estivo (dal 1 al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 14,30) saranno attivati solo ad avvenuto finanziamento del progetto, presentato dall’Ufficio di Piano al Ministero degli Interni, nell’ambito del Piano di Azione e Coesione, PAC-INFANZIA.

I modelli di iscrizione e la relativa modulistica, sono a disposizione nel sito istituzionale, http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/asilo_nido e presso il Nido d’Infanzia, sito in Via Mascagni.

Le domande di iscrizione devono pervenire al Protocollo Generale del Comune, sito in Piazza Margherita di Savoia, 10 anche a mezzo pec, al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 13,00 di lunedì 13 luglio 2015.

Le graduatorie, distinte, sia per fasce d’età, sia per residenza, verranno redatte dal Comitato di Gestione.

Si attingerà alla graduatoria dei noasilo_nido_bimbin residenti dopo aver esaurito quella dei residenti.

Le graduatorie provvisorie, saranno in visione sia presso la sede del Nido d’Infanzia, sia sul sito istituzionale, a partire dal 16 luglio 2015.

Gli eventuali ricorsi, indirizzati alla Responsabile dei Servizi alla Persona, Dott.ssa Silvana Casamassima, potranno essere presentati presso il Protocollo Generale del Comune, entro le ore 18,00 del 21 luglio 2015.

Le domande pervenute fuori termine verranno prese in considerazione per la copertura dei posti che si rendessero vacanti, dopo aver esaurito le graduatorie definitive.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI