Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

“ESTATE IN COMUNE II”. QUATTRO GLI APPUNTAMENTI

Estate in Comune II

famiglie-accoglienti-via-roma Per il secondo anno torna «Estate in Comune», quattro appuntamenti promossi dall’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle, Casamassima, Sammichele di Bari e Turi all’interno del progetto «Famiglie Accoglienti».

Si parte lunedì 20 luglio proprio da Gioia del Colle, città capofila dell’Ambito. Piazza Luca D’Andrano ospiterà un laboratorio artistico che prevede la costruzione di un giocattolo con materiali di riciclo e giochi senza frontiere.

Il secondo appuntamento è previsto per venerdì 24 luglio, a Casamassima, in piazza Aldo Moro, con laboratori artistici.

Il giorno dopo, sabato 25 luglio, il programma di eventi si sposta a Sammichele di Bari. Nel centro storico, in collaborazione con «Meta», mercato della terra e delle arti, ci saranno laboratori di costruzione del libro dei cinque sensi, arcimboldo, aquilone e paracadute.

Le manifestazioni si chiuderanno a Turi, giovedì 6 agosto, con laboratori artistici e musicali nel centro storico.

Tutti gli appuntamenti si terranno nel pomeriggio dalle 18.00 alle 20.00.

Le attività sono rivolte alla cittadinanza e sono gratuite. In caso di pioggia gli appuntamenti saranno rimandati a data da destinarsi.

Per info e iscrizioni contattare il numero 080.4958985 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure recarsi sul luogo degli eventi nelle date previste dalle 16.30 alle 17.30.

Il progetto «Famiglie Accoglienti» eroga servizi integrati di sostegno e supporto delle famiglie come «sostegno alla genitorialità», «consulenza familiare» e «consulenza legale».

Ufficio di Piano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI