Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

BALLARE A SUON DI MUSICA SENZA DISTURBARE SI PUO'

SilentDiscoParty

silent-disco (1) Immaginate uno spazio all'aperto pieno di persone che ballano. Immaginate il silenzioso centro storico che raccoglie centinaia di giovani uniti dalla voglia di divertirsi e ballare al ritmo della loro musica preferita. Il tutto in assoluto silenzio e nel pieno rispetto dell'ambiente circostante. Questo è quello che accadrà per la prima volta a Galatina venerdì 26 Giugno con la silent disco, la serata a ingresso gratuito ideata da Ilios Bar.

Molto di moda in tutta Europa, la discoteca silenziosa è un evento musicale innovativo durante il quale i partecipanti ballano ascoltando la musica attraverso delle speciali cuffie powerbass. Grazie alla tecnologia wireless, la musica viene trasmessa direttamente a centinaia di cuffie senza fili eliminando il classico sistema di diffusione attraverso speakers. Il risultato è il divertimento di una discoteca ma con un inquinamento acustico pari a zero. InoltreLocandina Silent Disco, la tecnologia “silent” permette l’esibizione contemporanea di più dj, ed ogni partecipante potrà scegliere il canale che trasmette la sua musica preferita dal controller della cuffia e cambiarlo continuamente durante l’evento.

Saranno tre le consolle dell'Ilios Bar, con le selezioni di alcuni tra i top dj della scena locale. Per la musica reggae Giorgio Rude, uno dei artisti più talentuosi, eclettici ed apprezzati nel panorama della Black Music in Salento, e direttamente dai Ghetto Eden, Flavio, punto di riferimento del ritmo in levare in Puglia.

House ed electro music affidata a Walter Suray, vera e propria icona della scena elettronica, sia come disc jockey che come produttore discografico.

Il canale rock 'n' roll sarà nelle sapienti mani di Dj Valeriana, i cui dj set spaziano dai grandi classici del funk, del punk e del beat, fino al soul ed al rock and roll più puro.

Special voice della serata Walker Atlas.

Divertimento assicurato e grande musica, per ballare fino a tarda notte in un'atmosfera imperdibile. Infoline e prenotazioni cuffie: 3883473921. Ingresso gratuito

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI