Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

IL DOTT. GIUSEPPE GALLO FUTURO PRESIDENTE DEL ROTARY

giuseppe gallo

giovanni losurdo“Venerdì 26 giugno 2015, alle ore 20.30, presso l’Hotel Svevo di Gioia del Colle, ci sarà per il Rotary Club Acquaviva delle Fonti-Gioia del Colle la cerimonia del “Passaggio del Martellettotra il Presidente uscente dr. Giovanni Losurdo e il Presidente eletto dr. Giuseppe Gallo.

Nel corso della cerimonia il dr. Giuseppe Gallo illustrerà il programma dell’anno rotariano di sua presidenza nonché i service che saranno realizzati”.

Il Segretario
Dr. Aldo Losito

Commenti  

 
#1 Cittadino attento 2015-06-25 19:17
Nell'Articolo precedente riguardante lo stesso argomento, era stata riportata una foto che nulla aveva a che vedere col Dott. Gallo.
in oltre, mi chiedo: Dove sono finiti gli Articoli riguardante la Guardia di Finanza di Lecce la quale voleva creare una struttura medica formata da specialisti per...; e l'Articolo riguardante una assemblea del PD gioiese aperta ad iscritti e non?
Per caso in questi momenti, nella Redazione della quale mi sento amico, vige un pò di confusione?
Buona serata a tutti anche ai confusionari

La Redazione
Quale confusione? La foto del Rotary riprendeva il Past president, Losurdo. Se poi qualcuno vuol vedere altro è padronissimo di farlo. In quanto al pd l'articolo c'è e per giunta ben visibile, e se non riesci a trovarlo ti diamo una mano con questo link:
http://www.gioianet.it/politica/11109-pd-locale-indice-assemblea-pubblica-aperta-atutti.html
L'impressione è che la confusione la si voglia creare.
Buona serata a tutti, anche agli "sbadati".
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI