Giovedì 12 Dicembre 2019
   
Text Size

SUCCESSO IN TV PER L'INEDITO DI MARIO ROSINI: VIDEO

Immagine3.jpgprimo

Immagine6Ha riscosso grande successo l’inedito di Mario Rosini, “Io rinasco in te”, presentato in anteprima assoluta nella seguitissima trasmissione televisiva di Canale 5 “Io Canto”, condotta da Jerry Scotti.

Un brano eseguito anche con grande emozione e bravura dal talentuoso Mattia Rossi. Un cantante in erba che non ha sfigurato nemmeno nei confronti dell’annunciato vincitore della kermesse canora Cristian Imparato.

Una partecipazione, quella di Mario Rosini e del suo “discepolo”, accolta con grande entusiasmo da Jerry Scotti che, dopo averlo salutato con grande gioia e soddisfazione, forte di questa adesione al programma da parte di Mario Rosini in qualità di autorImmagine2e ha affermato, con orgoglio, “gli autori finalmente cominciano a credere nei nostri ragazzi. Io sento che l’anno prossimo il nostro sarà proprio un festival della canzone under 16”!

Un brano che a giudicare dagli applausi scroscianti del pubblico presente, ha ottenuto il più alto indice di gradimento fra tutti gli inediti presentati ed eseguiti dai giovanissimi cantanti in gara.

Ora non resta che aspettare la versione “originale” cantata dallo stesso autore, Mario Rosini, a cui auguriamo un ulteriore grande successo e tante nuove soddisfazioni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.