Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

SERATA DI DEGUSTAZIONE CON I VINI FIRMATI POLVANERA

vino cantine polvanera

filippo cassano“Forte del Primo Premio #PopWine al Vinitaly 2015, che ha consacrato la cantina di Filippo Cassano tra le migliori d'Italia, Polvanera presenta il 19 giugno una serata di degustazione davvero esclusiva. Un tour multisensioriale che parte da un'escursione nei vitigni della contrada Marchesana di Gioia del Colle, terra in cui risiede la masseria Polvanera, e si conclude con la visita della cantina adiacente alla masseria stessa, ricavata da scavi nella roccia che sfiorano i 10 m di profondità e nella quale si producono e si conservano i vini Polvanera.

Tra la degustazione di alcuni dei vini che la famiglia Cassano produce da ormai più di dieci anni e un semplice primo piatto delle tradizioni pugliesi, un ospite d'eccezione: a fare da cornice all'evento infatti il cantautore Lucio Morelli che, accompagnato alle chitarre da Gianni Masci, propcantine polvanera gioia del colleone in anteprima un piccolo assaggio del suo prossimo disco. Il repertorio è arricchito dalla rivisitazione personale di alcuni fra i grandi pezzi pop d'autore degli anni '80 e '90.

In apertura e chiusura la selezione musicale a cura di Bizzarro Hand-made & Vintage lab.
Ospiti della serata l'associazione pugliese MetriQUALI.

Per confermare la partecipazione è necessario mandare una mail con oggetto ADESIONE con nome cognome e numero di telefono a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Per info sull'evento contattarci ai seguenti recapiti:

Alessia Cassano 3201742050 - Carmen Manigrasso 3315907914.

L'evento è in collaborazione con il comune di Acquaviva delle Fonti e Felice Casucci. E' possibile partecipare all'evento solo su invito tramite social network, Whatsapp e Mail".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI