Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

CANTAUTHORAP 2015. UNO STAGE CON BUNGARO

bungaro

car2015_locandina_web

Nell’ambito delle attività relative a CantAuthoRap 2015, prima edizione del Concorso Nazionale di Musica d’Autore “Città delle Grotte” riservato ai cantautori di ogni forma e genere, la cui finale è in programma per il 17 luglio a Castellana Grotte, prevista anche l’organizzazione di uno stage di due giorni con il cantautore pugliese Bungaro.

Organizzata dall’Associazione Musicale Anima Soul, si tratta di una masterclass di scrittura, interpretazione e produzione musicale dal titolo “Costruire una canzone”. E’ uno stage esclusivo a numero chiuso in programma il 18 e 19 luglio a Castellana Grotte: aperto a coloro che hanno avuto già esperienze nel settore musicale, mira all’approfondimento delle capacità, ma anche all’affinamento del talento e della creatività.

Produttore artistico e talent scout, autore e compositore, Bungaro si muove tra i diversi territori dell’arte, spaziando dalla canzone d’autore al cinema e al teatro. Ha prodotto il disco “Oro e Ruggine” di Eramo e Passavanti, “Indirizzo portoghese” di Patrizia Laquidara e “Sartoria italiana fuori catalogo” di Pilar. Da circa 15 anni Bungaro organizza e dirige in tutta Italia Master class rivolte a giovani artisti sulla scrittura, l’interpretazione e la produzione. Al termine dello stage a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato. I progetti più interessanti saranno segnalati ad alcune case discografiche. La partecipazione è a numero chiuso, le iscrizioni scadono il 16 luglio. Per informazioni possibile contattare il numero 3923693397 oppure visitare la pagina facebook Associazione Musicale Anima Soul.

"Ancora pochi giorni di tempo per iscriversi a CantAuthoRap 2015, prima edizione del Concorso Nazionale di Musica d’Autore “Città delle Grotte”, riservato ai cantautori di ogni forma e genere, la cui finale è in programma per il 17 luglio a Castellana Grotte (Ba).

Organizzato dall’Associazione Musicale Anima Soul, il concorso è aperto a tutti coloro i quali vogliano mettere in gioco la propria musica: cantautori, interpreti che siano autori o coautori di brani originali, rappers autori dei propri testi. “L’obiettivo è quello di promuovere le opere creative originali di talenti provenienti da tutto il territorio nazionale, in un contesto altrettanto creativo come la Puglia” hanno commentato Rosanna D’Aprile, responsabile dell’associazione Anima Soul, e Stefano Clemente, direttore artistico del concorso.

Presidente di giuria, il cantautore pugliese Tony Bungaro. L'ammissione alla finale è subordinata ad una fase di preselezione a cui si potrà accedere una volta completata l'iscrizione. Il Premio Città delle Grotte verrà conferito al vincitore assoluto del concorso e consiste in una borsa di studio di 1000 euro. Il premio della critica, invece, verrà assegnato da una giuria giornalistica e consiste nella partecipazione allo stage che lo stesso Bungaro terrà nei giorni 18 e 19 luglio, sempre a Castellana Grotte (Ba).

Le iscrizioni scadono il prossimo martedì 30 giugno: è necessario scaricare il modulo di iscrizione dalla pagina face book Associazione Musicale Anima Soul, inviare il proprio brano in formato mp3 all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e sperare di entrare tra i 12 finalisti che, a metà luglio, si esibiranno sul palco di Largo Porta Grande.

Ulteriori informazioni sempre sulla pagina facebook.com/animasoulassociazione e al numero 392.3693397. L’hashtag ufficiale dell’evento è #CAR2015".

car2015_iscrizione_web

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI