Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

“IMITATE GESÙ!” INVITO AL CONGRESSO TESTIMONI DI GEOVA

assemblea  testimoni di geova

assemblea  testimoni di geova “I Testimoni di Geova di Puglia e Basilicata terranno a breve i loro congressi annuali a Bitonto presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova. Rivolgono a tutti l’invito a essere presenti all’evento. Il tema del programma di quest’anno è “Imitiamo Gesù!” Giacomo Cecere, portavoce del congresso, ha dichiarato: “Gesù, il fondatore del cristianesimo, è considerato uno degli uomini più influenti e importanti che sia mai vissuto. Essendo cristiani, i Testimoni di Geova sono pienamente convinti che il modo di vivere di Gesù sia il modello che dobbiamo seguire nella nostra vita. I congressi “Imitiamo Gesù!” prenderanno in esame la vita di Gesù, narrata nella Bibbia, e metteranno in risalto in che modo tutti, a prescindere dal loro retaggio, stile di vita o fede religiosa, possono trarre beneficio a livello pratico dall’esempio e dagli insegnamenti di questo grande Uomo. Due momenti molto attesi del programma saranno il battesimo per immersione, dove i nuovi testimoni simboleggeranno pubblicamente la loro dedicazione a Dio e il discorso chiave del venerdì mattina, che svilupperà il tema “Occultati in lui sono tutti i tesori della sapienza”.

In questi giorni i Testimoni di Geova stanno consegnando personalmente a tutti gli abitanti della zona di Acquaviva delle Fonti, Altamura, Bitonto, Cassano delle Murge, Capurso, Casamassima, Conversano, Gioia del Colle, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Matera, Modugno, Mola di Bari, Noicattaro, Palo del Colle, Rutigliano, Ruassemblea  testimoni di geovavo di Puglia, Sannicandro di Bari, Santeramo in Colle, Spinazzola, Terlizzi, Triggiano, Turi e Valenzano l’invito ad assistere al congresso. Tutte le 40 congregazioni dei Testimoni di Geova della zona parteciperanno alla distribuzione degli inviti. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente tramite offerte volontarie.

Il primo dei 5 congressi di tre giorni che si terranno a Bitonto in estate inizierà venerdì 19 Giugno 2015, alle ore 9.20. Si calcola che presso la Sala delle Assemblee ci sarà un’affluenza di circa 4.300 persone ogni weekend per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova in Italia stanno organizzando 89 congressi in 16 lingue in 24 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni”.

Articolo: “Imitiamo Gesù! – Congresso dei Testimoni di Geova del 2015”: http://www.jw.org/en/jehovahs-

Video: Servizio sui congressi internazionali: http://www.jw.org/en/jehovahs-witnesses/conventions/video-clip-international-convention-report/

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI