Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

VERNISSAGE MODARTE “DETTAGLI D’AUTORE DA INDOSSARE”

NARTIST_INVITO_VERNISSAGE_ES_Page1

NARTIST_INVITO_VERNISSAGE_ES_Page1Domenica 14 giugno alle ore 19.00 presso la “Galleria Nartist” sita in Palazzo Nico via Mazzini 29, Gioia del Colle, si terrà l’evento VERNISSAGE MODARTE “Dettagli D’Autore Da Indossare”, su abiti sartoriali realizzati da Angela Antonicelli e Maria Pia Eramo, con applicazioni artistiche a cura di Sergio Gatti e Yuni Canosa.

Organizzato da Galleria Nartist, spazio sperimentale nato al fine di favorire la creatività individuale e le relazioni tra il mondo dell’arte con il mondo dell’abbigliamento e dell’arredo in modo innovativo grazie ad un sistema brevettato che facilita l’incontro tra aziende artisti e utenti finali, l’evento si propone di offrire una visione dell’arte non più simbolica e rilegata in meri corridoi. L’arte nella sua collettività deve riuscire a coinvolgere tutti e cinque i sensi e divenire pane di condivisione.

La serata sarà allietata dalla performance dell’artista Sergio Gatti, unitamente all’accompagnamento musicale di Michele Jamil Marzella e Giovanna Lisi.

Si ringraziano per la collaborazione: Ippolito Gioielli, Masciopinto Boutique, Charme di Rosa Caponio, Il Regno delle Fate Hair & Body, Beauty Estetica di Petranca Vita, Fiorante di Sandro e Mary e Studio Fotografico Ivano Losito.

Per maggiori info: Vito Etna - Amm. Un. Magie D’autore s.r.l. - Cell._331 7583875 – Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI