Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

VISITE GRATUITE CON “PORTE APERTE AI BENI CULTURALI”

CULTour-2014

cultour 2014“Iniziata la 3^ edizione di "CULTour, Porte aperte ai beni culturali", l'evento che contraddistingue più di ogni altro l'operato dell'Associazione Meridiana Onlus a favore della valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici presenti sul nostro territorio.

Denso il programma delle visite guidate che si terranno fino al 21 giugno 2015 anche quest'anno arricchito con nuove proposte, questo grazie alla disponibilità di privati cittadini che, esclusivamente in questa occasione, rendono accessibili al pubblico generale le bellezze culturali in proprio possesso.

La partecipazione agli appuntamenti è gratuita ma rimane graditissimo un contributo volontario da parte dei partecipanti a sostegno dell'iniziativa. Vi ricordiamo che per alcuni di essi è obbligatoria la prenotazione. Pertanto potete scriverci una e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamare ai seguenti numeri: 3495754921- 3290732314”.

Con riferimento alla visita prevista per oggi al Giardino di Palazzo Boscia-Eramo, organizzati tre turni, alle 16:00, alle 17:00 e alle 18:00. L'appuntamento in via Donato Boscia. Fate presto a prenotare. I posti sono limitati".

Lo staff Associazione Meridiana Onlus 

PROGRAMMA COMPLETO INIZIATIVA

manifesto CULTour 2015-1_Page1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI