“WONDERCON” LA FIERA DEL FUMETTO PARLA GIOIESE

wondercon fiera del fumetto

wondercon fiera del fumettoWONDERCON, la fiera del settore più grande della Puglia, parla gioiese. Dopo l’evento organizzato a fine dicembre 2014 (“MANGAMES” UN EVENTO DAL SUCCESSO STRAORDINARIO), i fratelli Vanni e Piero Bencresciuto si cimentano in una nuova impresa, quella di far nascere, ma a Bari, presso la prestigiosa e rinomata struttura della Fiera del Levante in data 6 e 7 Giugno 2015 Wondercon.

“Un evento - a detta degli organizzatori -, che racchiude in se l’esperienza pluriennale accumulata dalla partecipazione attiva a innumerevoli fiere in tutto il suolo nazionale ed europeo nell’ambito di fiere del fumetto, della tecnologia, dei videogiochi, degli youtuber e del cinema. In costante ricerca di una fiera perfettamente bilanciata in tutte le sue tematiche che siano esse riguardanti il fumetto o i videogiochi, così come il cinema o Youtube, si è giunti all’idea di realizzarla noi stessi. Dove molti ci hanno provato a livello locale e pochissimi in Italia ci sono riusciti, noi eravamo presenti per raccogliere informazioni ed esperienza tutta messa a disposizione per la realizzazione di questo evento. Con molti ospiti già annunciati e altri ancora da annunciare, il pubblico troverà in Wondercon lo spazio più adatto alle proprie passioni! #wondercon”.

Un biglietto singolo per il WonderCon avrà il costo di 8 €, prezzo che verrà scontato awondercon fiera del fumetto 7 per chi prenota online. La prenotazione online permetterà al visitatore non solo di saltare la fila ed accedere alle casse veloci ma anche di ottenere lo sconto di 1€. Dopo la prenotazione online si riceverà un pdf già compilato da consegnare in cassa per ottenere il biglietto.

Chi parteciperà alla gara cosplay del 7 giugno avrà la possibilità di avere l’ingresso omaggio per la domenica. Dopo l’iscrizione al contest (sul sito http://www.wondercon.it/ si trovano tutte le info) verrà inviata via mail un pdf da stampare e presentare in cassa per ottenere il biglietto gratuito.

Il vostro biglietto vi permetterà di svolgere tutte le attività all’interno ed all’esterno della Fiera, come: proiezioni, concerti, workshop, incontro con gli youtubers, mostre e altro.

Per scaricare il programma: http://www.wondercon.it/programma-wondercon-2015/ 

wondercon fiera del fumetto