Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

TERZA EDIZIONE RASSEGNA ARTI VISIVE “INSIEME PER L’ARTE”

insieme per l'arte

insieme per l'arte “Gentile artista, un evento culturale come la Rassegna di arti visive “Insieme per l’Arte” giunta alla sua terza edizione, è un’occasione di confronto e di arricchimento professionale per tutti i partecipanti. Pertanto, abbiamo il piacere di invitarti a questo evento che si terrà a Foggia sabato 12 settembre 2015  a partire dalle ore 17.0 e con inizio ufficiale dell’esposizione dalle ore 18.0 e termine ore 22,30.

Per la partecipazione alla rassegna, inviare il modulo di adesione, compilato e firmato, al seguente indirizzo di posta: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le sezioni sono: pittura, disegno, fumetto, digital art, scultura -, ogni artista potrà partecipare per una sola sezione, come da Regolamento.

La rassegna vuole essere una galleria a cielo aperto per tutti gli artisti locali, della provincia e di altre località della Puglia e regioni limitrofe, che intendono condividinsieme per l'arteere lo spirito di socializzazione tra gli artisti, i cultori dell’arte e i cittadini, con l’obbiettivo di sensibilizzare anche i giovanissimi ad avvicinarsi al fantastico mondo dell’arte per salvaguardare il nostro patrimonio culturale ed artistico.

A partire dalle ore 19.30 le autorità del Comune di Foggia, visiteranno le postazioni espositive consegnando agli artisti un riconoscimento, a riconoscenza per il loro impegno e presenza per sensibilizzare alla cultura e all’arte la cittadinanza.

Scarica Regolamento e modulo di partecipazione alla pagina “Rassegna 2015” sul sito www.associazionepiccolearti.it

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI