Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

“UNA SERATA DA CANI” A SPAZIO UNOTRE

foto mimmo ricatti

serata da cani "Due anni fa dall'idea di Mario Pugliese e Giovanna Magistro a Spazio UnoTre nasceva "Una serata da cani".

L'iniziativa viene riproposta quest'anno con l'aggiunta di una mostra a cielo aperto in Via Barba, dove il noto fotografo Mimmo Ricatti esporrà delle foto realizzate presso il Canile di Gioia del Colle. In queste foto gli amici a quattro zampe sono in compagnia di volti gioiesi (tra questi anche un ragazzo profugo ospite nella nostra città, Tourè Aboubak), testimonial di una campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei cani.

Per partecipare è prevista una donazione per passare insieme una piacevolissima serata, sapendo di svolgere una buona azione, in quanto il raccolto andrà devoluto interamente all'associazione difesa cani randagi che si prende cura dei cani abbandonati. 

Il canile municipale vive una situazione delicata a Gioia: è posto sotto sequestro; la parte vecchia della struttura è interamente da rifare; i fondi comunali non sono regolari; i cani randagi da accudire sono circa 450.

Solidarietà è quindi la parola della serata. L'obiettivo è anche qserata da caniuello di sensibilizzare la cittadinanza al rispetto per gli animali, all'adozione ed al volontariato. 

La serata prevede vari spazi di intrattenimento che offrono trattamenti gratuiti per la bellezza dei cani (con Graziana Shower Dog) e delle loro padrone (make-up artist, nail artist e hair artist a cura di Marilù Cardascia, Antonella Lozito, Giulia Bellini, Florinda Vasco, Ada Cantore).

Sarà anche possibile richiedere un ritratto del vostro cane a firma di artisti come Mimmo Milano, Valerio Pastore, Mario Pugliese, Sergio Gatti, Mario Lozito, Francesca Pastore; oppure scegliere di andare via con una foto ricordo della serata, in compagnia del vostro cane, chiedendo uno scatto fotografico alle Officine Fotografiche di Gioia del Colle. 

Si ringraziano gli sponsor della serata: Civico 8 Project Store, G. Cosmetici, Bubbles Lavanderia.

Appuntamento quindi venerdì 22 maggio, in Via Barba, dalla ore 18:30 alle ore 22:30 per una serata da cani!" (foto in primo piano by Mimmo Ricatti)

canile_allagato

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI