Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

SICUREZZA ZONA 167. “SENZA PROSPETTIVE FUTURE CERTE”

via einaudi ZONA 167

abbandono ZONA 167

Commenti  

 
#11 vero 167 2015-05-18 17:32
Caro cittadino attento, voi siete considerati di serie b, noi residenti delle case popolari di via tarantini e zone limitrofe neanche siamo catalogabili.
Il comitato 167, mi spiace dirlo, è uno strumento politico che niente, come al solito, ha a che fare con il bene comune.
Solito serbatoio di voti che non segna un elemento di discontinuità con la fallimentare politica degli ultimi anni.
 
 
#10 Giorgio 2015-05-18 15:13
Prodigio bisogna pensare a tutta la città non solo ai voti e gli amici della 167
 
 
#9 uomodellastrada 2015-05-18 13:47
Caro comitato/prodigio, come mai quando parlate di 167 in realtà vi riferite solo esclusivamente ad una zona limitata della stessa?
 
 
#8 cittadino attento 2015-05-17 09:08
Cari gioiesi nella zona 167 in via E.De Nicola siamo arrivati al punto di non poter tenere nel balcone piante,hanno rubato alcune piante dai piani rialzati, noi abitanti della zona 167 siamo considerati abitanti di serie B,non ci sentiamo tutelati pertanto sospendiamo le tasse
 
 
#7 cittadino attento 2015-05-16 13:51
Sospendiamo la tassa fino a lavori ultimati
 
 
#6 Incredula 2015-05-15 21:56
La scorsa settimana ho ripreso una ragazza che in prossimità della piazza Giovanni Paolo II, buttava dalla sua auto, pacchetti di sigarette vuoti, fazzoletti e cartacce. Sapete cosa ha risposto: la carta e' biodegradabile e la porta via il vento quindi non era il caso che mi arrabbiassi! Il rituale si ripete all'uscita dal liceo, la sera con birra e scatole di pizza con i bidoni a 3 metri. Ma sti ragazzi, in che famiglie vivono? Senso civico 0!!
 
 
#5 ICARO 2015-05-15 13:49
POSSIBILE CHE NESSUNO SI ACCORGE DEL DEGRADO GENERALE IN CUI RIVERSANO LE STRADE DI GIOIA? POSSIBILE CHE NON INTERESSA A NESSUNO?!?!?!?!? CHE SCHIFO!
 
 
#4 Marika 2015-05-15 11:53
I vigili? E chi li vede....
 
 
#3 Gioiese stufo 2015-05-15 11:49
XDada
Ma se non li trovi mai nemmeno in pieno centro,
figurati se devono spingersi fin la'.....
 
 
#2 luca nicastri 2015-05-15 11:02
Credo sia il terzo anno consecutivo che la festa patronale viene festeggiate con i lavori in corso su via Einaudi.E anche quest'anno temo che passerà il santo,passerà la festa, passerà l'estate, finirà il 2015,e forse per i festeggiamenti del 2016 i lavori saranno terminati.Al comitato e ai residenti della 167 proporrei di non versare le prossime rate della Tari.solo così non bverremo piu considerati cittadini di 2° fascia.
 
 
#1 Dada 2015-05-15 09:32
"Una maggiore presenza dei Vigili Urbani nel quartiere " ??????!!!