Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

PALAZZO ROMANO FINISSAGE MOSTRA “ESCAPING PEOPLE”

palazzo-romano

IMG_5503Lucio Romano sarà lieto di aprire la Terrazza del suo Palazzo Gentilizio per il Finissage della mostra "Escaping People" & "Storia di una Catena". Nella occasione, grazie alla cortese collaborazione dell' Associazione Culturale "Etranger", si potrà assistere alla proiezione di alcuni cortometraggi inediti girati dal Fotoreporter Marcello Carrozzo in occasione dei suoi reportage in giro per il mondo. Nel corso della serata inoltre, Sic! ProgettAzioni Culturali e Studio Graphica - partner di Palazzo Romano- si pregiano di offrire ai cortesi ospiti un rinfresco con l'ascolto di brani dal vivo di musica Etno-Africana.

L'ingresso, libero e gratuito, è previsto per le ore 20,00 di oggi mercoledì 6 maggio.

finissage-palazzo-romano

Commenti  

 
#2 frà diavolo 2015-05-08 15:56
Di Cultura a Gioia ce n'è davvero poca. E quella poca è appannaggio di sbiaditi e logori ambiti. Ben venga quindi l'offerta di proposte nuove, tanto più se non gravitano attorno alla sfera della gestione pubblica, ma sono espressione di passione e competenza di privati.
Se poi l'intento che anima le proposte è il desiderio di visibilità, può essere solo apprezzato. Ricordate la lezione di Carmelo Bene. Non c'è arte senza protagonisti.
E se poi ancora questa visibilità è ricercata per futuri impegni politici, ancora meglio. In un paese che si distingue per consensi basati sulle promesse spicciole, spesso clientelari, avere chi cerca legittimazione politica come protagonista della vita culturale sarebbe l'ideale. Chissà che il paese non riesca ad uscire dal pantano in cui si trova.
 
 
#1 Paola Milano/ 2015-05-07 19:09
EVVAI.....AVVOCATO, non era meglio spendere queste ore per incontri che diano spazio al nostro paese e più attenzione alle tante problematiche che giorno per giorno dovremmo affrontare! La Cultura basta e.....avanza! Non usiamo ogni cosa per sfoggio e arrivismo! Tanto finisce sempre con tarallucci e vino. Ci pensi Avvocato e.....più umiltà e meno boria.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI