Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

MONTURSI. FESTA 1° MAGGIO TRA FEDE E ALLEGRIA-foto

montursi-processione-1-maggio

montursi canti e balliSi è conclusa con successo la festa del 1° maggio dedicata a San Giuseppe lavoratore presso la chiesetta a lui dedicata, in quel di Montursi.

In mattinata ha avuto luogo la tradizionale processione della statua del Santo, preceduta da trattori e cavalli. Don Giuseppe Di Corrado ha officiato la Santa Messa.

La serata è trascorsa in allegria con la musica animata di PierRe Animazioni.montursi festa 1° maggio

Ospite d'onore il fisarmonicista Pino di Modugno che anche lo scorso anno ha allietato i presenti. Altri cantanti si sono esibiti con arie classiche, canzoni napoletane e balli.

A fine spettacolo, l'intero Comitato Pro-Montursi, è salito sul palco per l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria e la premiazione ai vincitori.

Il Presidente del Comitato Erasmo Perniola a conclusione della serata, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato e collaborato per la buona riuscita della festa, dando appuntamento alle altre manifestazioni che si svolgeranno nell'estate. E per concludere in bellezza i classici fuochi d’artificio di fine festa molto apprezzati da tutti gli spettatori.

Commenti  

 
#1 Marisa/ 2015-05-03 19:01
Complimenti al Comitato della Festa di Montursi: Una festa all'insegna della semplicità, dell'allegria! Godere la natura, gli animali e i frutti della terra. Questo era anche la passione del nostro Santo Patrono San Filippo Neri. La gioia, l'accoglienza riservata ai tanti gruppi di famiglia accorsi per festeggiare San Giuseppe Lavoratore, è stata una gentilezza e una grande affabilità, che fa parte della vostra bellissima e verdeggiante zona. Grazie, grazie per la gioia, grazie per il sorriso che non ha mai abbandonato i vostri visi. San Giuseppe, Vi benedica tutti e Vi protegga. Al prossimo anno, sempre con la fede in Dio e la speranza che LUI non ci abbandoni mai. Un abbraccio a tutti i collaboratori e gli organizzatori.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI