Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

FESTA DELLA LIBERAZIONE. APPUNTAMENTO DA BRIVIDI-foto

festa della liberazione

festa della liberazioneIeri mattina, sabato 25 aprile 2015, in occasione del 70° anniversario della festa della Liberazione, è stata deposta ai piedi del monumento ai caduti, una corona d'alloro.

Alla breve ma intensa quanto semplice cerimonia, hanno partecipato oltre al Commissario Straordinario, dott.ssa Rossana Riflesso, varie forze dell'ordine, associazioni e numerosi cittadini.

Negli scatti di Mario Di Giuseppe, la cronaca di questa storica quanto importantissima e sentita festa Nazionale.

Commenti  

 
#8 Una mamma 2015-04-30 07:44
Dimenticavo di chiedere aiuto anche alla redazione affinché si faccia promotrice di questa nostra richiesta!
Grazie e buona giornata a tutti
 
 
#7 Una mamma 2015-04-30 07:03
Abbiamo chiesto di istituire il divieto di circolazione nei pressi della scuola di Via Eva perché è diventato pericoloso per i nostri figli.
I vigili a volte sono assenti o se presenti li vedi a chiacchierare o pelare al telefono.
Tutto questo non è più tollerabile e spero il Commissario intervenga per accogliere la nostra richiesta
 
 
#6 Dipendente 2 2015-04-29 15:45
Hai centrato il difetto X pingo
Guadagnano sulle nostre tasse e soprattutto sulle nostre multe
Ma tutti tacciono speriamo che il buon Cuscito intervenga
 
 
#5 X pingo 2015-04-29 10:11
Per girare comodamente in auto!
Ora invece si fanno le multe a cottimo più multe fanno e più soldi guadagnano.
Ma non dovrebbero fare prevenzione?
La casta va combattuta, Enzo Cuscito se ci sei batti un colpo
 
 
#4 Pingo 2015-04-28 20:17
I vigili costano 800 mila euro all'anno, oltre a premi e ...... varie
Per fare cosa?
 
 
#3 pongo 2015-04-27 20:22
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si vedono i vigili a Gioia che bello!!!!!!
 
 
#2 filippo scarpetta 2015-04-27 19:28
Ho letto qualche tempo fa La Grande Bugia di Giampaolo Pansa. Credo che debbano leggerlo tutti. A distanza di 70 anni da quell'evento, quando per ragioni biologiche la quasi totalità dei protagonisti non c'è più, sarebbe il momento di uscire dalla mitologia e dedicarsi alla "storia". Poi potremmo celebrare la ricorrenza chiamandola "Festa della Nazione".
 
 
#1 Dipendente 2 2015-04-27 06:23
L'unica volta che si vedono i vigili in giro.
Alle manifestazioni sono tutti presenti mentre in città negli altri giorni dilaga la giungla