Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

RETTIFICA LINO BANFI CON IL CAST DE “LE FRISE IGNORANTI”

lino-banfi-e-le-frise-ignoranti

frise ignoranti e lino banfi frise ignoranti e lino banfi frise ignoranti e lino banfi

A parziale rettifica di quanto già comunicato, provvediamo a pubblicare un ulteriore comunicato, pervenuto dalla direzione del Sevencineplex, in cui si informano i lettori che domani, giovedi 23 aprile, alle ore 22,15, presso la multisala di Gioia del Colle, "a salutare il pubblico presente in sala ci saranno i due registi Antonello De Leo e Pietro Loprieno e parte dei componenti il cast".

----------------------------

"Domani, giovedì 23 maggio alle ore 22,15 presso il Sevencineplex di Gioia del Colle, si svolgerà l'evento di presentazione del film "Le frise ignoranti".

A salutare il pubblico presente in sala ci saranno i due registi Antonello De Leo e Pietro Loprieno e l'intero cast (Nicola Nocella, William Volpicella, Giorgio Gallo, Davide Donatiello, Eva Riccobono, Rosanna Banfi, Rossana Sparapano, Federica Sarno, Dario Bandiera, Francesco Pannofino, Lino Banfi, Federica Cifola).

TRAMA: Luca è pugliese, ha trent'anni e un lavoro che non lo appassiona. E' sposato con Caterina, una ragazza bellissima ma assillante. Suo padre Mimmo è più scapestrato e inaffidabile di un ragazzino. Con queste premesse, Luca vive in un eterno limbo fatto di tante rinunce e poca vivacità. Per fortuna può contare sui suoi amici, con cui suona nello sgangherato gruppo de Le Frise Ignoranti: Franchino, casinista fino al midollo ma generosissimo; Nicola, con tante idee ma sempre senza un euro; Willy, perennemente rilassato in un suo fumatissimo epicureismo. Grazie alla loro compagnia, Luca riesce a superare i continui momenti di crisi coniugale. Ma durante la loro tournee, Luca è raggiunto dalla terribile notizia che suo padre Mimmo ha un tumore all’ultimo stadio ed è sparito nel nulla. Luca, Franchino, Nicola e Willy decidono così di partire alla ricerca di Mimmo, percorrendo in lungo e in largo la Puglia e la Basilicata per avere indizi dalle persone che ultimamente lui frequentava.

SCHEDA DEL FILM:
GENERECommedia
ANNO2015

frise ignoranti e lino banfi

Commenti  

 
#4 GIANNI RENDINA 2015-04-22 18:25
Per SEVEN:
La mia era una segnalazione a tutti quelli che sarebbero venuti sopratutto per incontrare Lino Banfi, e se non ci sarebbe stato un nuovo comunicato da parte vostra,se ne sarebbero tornati a casa col muso lungo e facendovi fischiare le orecchie.
Il darvi del "furbetti" (tirata di orecchie) era per sottolineare il tardivo vostro avviso della mancata presenza dei Banfi, visto che già le altre due sale di Bari e Casamassima hanno provveduto ad avvisare in mattinata sui propri siti che sarà presente "UNA PARTE DEL CAST", senza sottolineare la presenza di Lino e Rosanna Banfi.
Menomale che ci sono i social network, tramite i quali si riesce ad attirare l'attenzione delle masse e in tempi brevi poter rettificare comunicati errati.
Concludo dicendo che la mancata presenza dei Banfi lo si sapeva già da ieri... E stamani, incuriosito dal vostro comunicato, mi sono messo in contatto con la famiglia Banfi e ne ho avuto la conferma direttamente da Rosanna Banfi.

Buona serata
 
 
#3 SEVEN 2015-04-22 16:27
A Gianni Rendina
Non è mai stata stata intenzione del SEVEN fare i furbetti. Quando ieri mattina l'addetto stampa della produzione del film ci ha comunicato dell'evento, ha detto in modo esplicito che sarebbero stati presenti al saluto in sala i due registi e l'intero cast.
Confermiamo comunque la presenza dei due registi (DeLeo e Lopriero) oltre gli attori Pannofino - Nocella - Gallo - Volpicella.
 
 
#2 Oronzo Canà 2015-04-22 15:33
Lino Banfi non ci sarà domani alla presentazione del film; è a Roma impegnato per lavoro... Correggete la notizia porca puttena!!!

La Redazione
Quanto pubblicato è riferito ad un comunicato pervenuto in redazione. Stiamo provvedendo ad interessare i titolari del Seven per le verifiche del caso.
Grazie per la segnalazione.
Saluti
 
 
#1 GIANNI RENDINA 2015-04-22 15:13
Avviso che Lino e Rosanna Banfi non saranno presenti. Li ho contattati personalmente un paio di ore fà e Rosanna mi ha detto che sono a Roma impegnati per lavoro.

Per Sevencineplex: non fate i furbetti per far venire gente e lasciarli con l'amaro in bocca...
(Giusto per la cronaca, i cinema Showville di Bari e The Space di Casamassima, hanno specificato che Lino e Rosanna Banfi non saranno presenti).

La Redazione
Quanto pubblicato è riferito ad un comunicato pervenuto in redazione. Stiamo provvedendo ad interessare i titolari del Seven per le verifiche del caso.
Grazie per la segnalazione.
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI