Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

INAUGURAZIONE PRIMO MUSEO DELL’AUTOMOBILE D’EPOCA

auto-d'epoca-museo

museo_torino_bugattiDomenica 19 Aprile 2015, ore 17.30, a Cassano delle Murge, Bari, taglio del nastro per il primo Museo dell’automobile d’epoca del mezzogiorno d’Italia.

Ad aprire per la prima volta le porte del Museo di Viale Magna Grecia, interverranno personaggi illustri del mondo delle quattro ruote nonché autorità locali della Provincia e della Regione Puglia che hanno supportato benevolmente l’iniziativa dell’unico primo museo didattico dell’auto d’epoca del mezzogiorno d’Italia. Il progetto sociale, nato da un semplice hobby, sarà un laboratorio culturale e didattico, un vero e proprio “Museo dell’auto d’epoca” che offrirà l’occasione ad appassionati dell’auto e della sua storia, curiosi, collezionisti, scolaresche, di entrare e toccare con mano pezzi esclusivi e antichi delle quattro ruote, consultare documentazione sulla storia dell’auto, ammirare numerosi bellissimi ed elitari modelli di “auto d’epoca”. La famiglia Proscia e la passione per le auto d’epoca, oggi, dà vita al primo Museo dell’Auto d’Epoca nel sud Italia.

Murgia Museum Proscia & Bruno - Viale Magna Grecia, angolo via Calabria - 70020 Cassano delle Murge Bari, Puglia - Tel: 080.776611 | Cell. 3397067104. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | www.murgiamuseum.it

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI