Casting bambini e diverse figure in provincia di Bari per il cortometraggio “Seaduction: the tale of the tail” di Domenico de Ceglia e Serena Porta, per la produzione di Switch on comunicazione & media. La produzione e i registi hanno aperto un casting per bambini e bambine di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, provenienti dalla provincia di Bari, preferibilmente Bari, Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi, Ruvo di Puglia, Bitonto, Bisceglie.
Per esigenze di scena, inoltre si ricercano le seguenti figure:
Il corto avrà la finalità di sensibilizzare sui temi della pesca sostenibile e del consumo critico delle risorse alimentari.
Le riprese del cortometraggio si svolgeranno a Molfetta, in provincia di Bari, presumibilmente nel mese di Maggio 2015.
Per partecipare al casting in Puglia è obbligatorio inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 20 aprile, comunicando i propri dati personali e allegando due fotografie (una a mezzo busto e una a figura intera) e indicando come oggetto “CASTING MOLFETTA”.
I candidati ritenuti idonei sulla base del materiale inviato saranno invitati a un provino dal vivo. I provini avranno luogo a Molfetta, presso i locali dell’Associazione “Rearte”, nelle giornate del 22 e 23 Aprile 2014, secondo un calendario che sarà comunicato direttamente agli interessati.
ULTIMI COMMENTI
- GIOIA DEL COLLE. LUPI IN ...
Le Greggi non vanno lasciate sole senza il controllo de... - Mozione contro rincaro ca...
cos'è una barzelletta? Come l'ultimo consiglio comunale... - Mozione contro rincaro ca...
Ricordo a Colaprico ed Etna che LORO sono al governo na... - È IN EDICOLA IL NUOVO NUM...
È lo stesso ingegnere che era nell'amministrazione Luci... - Si promuove la mobilità s...
c'era già il divieto !!! peraltro un divieto giustissim... - Si promuove la mobilità s...
Ma via Roma é una pista ciclabile?, un velodromo?, cred... - Si promuove la mobilità s...
E che dire dei ragazzini che sfrecciano con le bici fre... - Si promuove la mobilità s...
Credo che il motivo sia che ragazzini incivili sfreccia... - Si promuove la mobilità s...
Salve,chiedo:"Ma via Roma non è Isola Pedonale?";Credo ... - Si promuove la mobilità s...
I vigili in bici?! Già adesso che hanno tante auto di s...