Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CORTOMETRAGGIO. APERTO CASTING BAMBINI E ALTRE FIGURE

ciak

Casting-Bimbi foto_casting_cinema_rc-casting_600x347Casting bambini e diverse figure in provincia di Bari per il cortometraggio Seaduction: the tale of the tail di Domenico de Ceglia e Serena Porta, per la produzione di Switch on comunicazione & media. La produzione e i registi hanno aperto un casting per bambini e bambine di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, provenienti dalla provincia di Bari, preferibilmente BariMolfetta, Giovinazzo, Terlizzi, Ruvo di Puglia, Bitonto, Bisceglie.

Per esigenze di scena, inoltre si ricercano le seguenti figure:

- donne di età compresa tra i 30 e i 60 anni;
- uomini di età superiore ai 20 anni.

Il corto avrà la finalità di sensibilizzare sui temi della pesca sostenibile e del consumo critico delle risorse alimentari.

Le riprese del cortometraggio si svolgeranno a Molfetta, in provincia di Bari, presumibilmente nel mese di Maggio 2015.

Per partecipare al casting in Puglia è obbligatorio inviare una mail all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro il 20 aprilecomunicando i propri dati personali e allegando due fotografie (una a mezzo busto e una a figura intera) e indicando come oggetto “CASTING MOLFETTA”.

I candidati ritenuti idonei sulla base del materiale inviato saranno invitati a un provino dal vivo. I provini avranno luogo a Molfetta, presso i locali dell’Associazione “Rearte”, nelle giornate del 22 e 23 Aprile 2014, secondo un calendario che sarà comunicato direttamente agli interessati.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI