Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

E. MICCIO. “PRIMAVERA IN BIANCO: L’ELEGANZA IN PASSERELLA”

EnzoMiccioBridalCollection_0158

52 Enzo Miccio_modLa realtà prende forma nell’immaginario e d’immaginazione si nutre. È il precetto che deve ispirare l'allestimento del giorno più importante nella vita di una coppia, le nozze. A partire dalla scelta dell’abito da sposa. Il 17 aprile, alle 20, Enzo Miccio, il wedding planner più popolare d’Italia, sarà ospitato nella dimora storica Masseria Pietrasole di Bari, per guidare le future spose nella scelta del “wedding dress” più adatto alla personalità, alla figura e al tema nuziale. La lezione ”L’outfit perfetto per il giorno del Sì” introdurrà l’evento “Primavera in bianco: L’eleganza in passerella”.

Sfileranno i modelli della Enzo Miccio Bridal Collection distribuita da Nicole Fashion Group e gli abiti proposti dall’Atelier pugliese Idea Sposa, con la collaborazione della hairstylist Silvia Palatella.

La collezione ideata da Enzo Miccio porta il nome di “Maria”, secondo il mito delle donne di sangue blu che hanno dato un’impronta indelebile a un’epoca. Le creazioni Enzo Miccio Bridal Collection sono il frutto della pluriennale esperienza al fianco delle future spose e della ricerca di tessuti pregiati. Leggerezze eteree in cui l’organza e il mikado si combinano con pizzi, valenciennes e rebrodè, per una sposa romantica e moderna, dalla bellezza senza tempo.

Gli ospiti saranno accolti con cocktail di benvenuto e coccolati dal buffet di dolci preparati ad arte dallo staff di Masseria Pietrasole Metaresort”.

Lara Angelillo
Ufficio stampa eventi per Masseria Pietrasole

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI