Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

LA GIOIESE POLVANERA TRA I MIGLIORI 100 VINI AL MONDO

vino cantine polvanera

filippo cassanoI migliori 100 vini del mondo di Luca Gardini per il 2015. Anche quest'anno la Cantina Polvanera, gestita amorevolmente da Filippo Cassano, ne fa parte con il suo “Primitivo di Gioia del Colle 17 vigneto Montevella – 2011”.

La speciale classifica, realizzata dal sommelier campione del mondo, è un appuntamento fisso da 4 anni: tradotta anche in inglese e francese, offre uno sguardo d’eccezione al meglio del panorama vinicolo internazionale.

Una top 100 realizzata con degustazioni alla cieca delle ultime annate in commercio, divise per tipologie, dove il paese più rappresentato è l’Italia, con 40 vini.

Cantina Polvanera è tra l’altro presente al Vinitaly 2015, da oggi in corso di svolgimento a Verona, e vi resterà fino al 25 marzo 2015, nel padiglione 11.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

100-migliori-vini

Commenti  

 
#1 gianni 2015-03-22 20:13
Peccati che i vitigni del primitivo stanno scomparendo a Gioia. quei pochi che continuano a coltivare stanno pian piano perdendo la passione. Ci mancava il nostro ministro fonzie ad affossare l'agricoltura tassandola.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.