Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

OZPETECK E IL SUO CAST “MINE VAGANTI” OSPITI DEL SEVEN A GIOIA

Riccardo-Scamarcio-in-Mine-

Mine-VagantiIl regista Ferzan Ozpeteck con i suoi attori stasera, venerdì 12 marzo - data che corrisponde all’uscita in tutte le sale italiane - saranno al Seven Cineplex per la presentazione del film “Mine vaganti”.

Il cast è davvero sorprendente e va dai pugliesi Riccardo Scamarcio e Lunetta Savino ad Ennio Fantastichini ed Elena Sofia Ricci, per citarne solo alcuni.

Prodotto da Rai Cinema e Fandango e applaudito al Festival di Berlino, il film è girato interamente a Lecce con il contributo dell’Apulia Film Commission.

“La Puglia è una regione d’avanguardia molto avanti per quanto riguarda l’incontro con il prossimo che non vedono mai come nemico”, così afferma il regista a Berlino e quindi appare del tutto doveroso il passaggio attraverso la nostra Terra.

Al centro dell’opera vi è la famiglia che è uno del leit-motiv prediletti dal regista che in più di un’occasione ha sottolineato che benché ci siano le continue trasformazioni sociali rimane sempre un terreno misterioso e stimolante per la sua ricerca.

Ozpeteck, regista di “Le fate ignoranti”, “Saturno contro” fino ad arrivare all’ultima opera “Un giorno perfetto”, in questo film gira intorno alla commedia puntando all’ironia e a noi non resta che prepararci alla visione …!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.