Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

IL PASTIFICIO MARELLA E LA PASTA COLORATA A RAI 1-video

pasta marella

pasta marella Nella trasmissione “A conti fatti” andata in onda venerdì 13 marzo dalle 11 alle 12 su Rai Uno si è parlato di pasta “made in Gioia”, nello specifico del Pastificio Marella.

In poco più di due minuti (al 29° minuto del video allegato), Antonio Marella, titolare dell’impresa, ha presentato al pubblico la sua pasta colorata in modo assolutamente naturale, gustata in diverse nazioni del mondo.

Una pasta, a onor del vero, quasi troppo bella ed artistica anche nelle sue forme oltre che nei colori per essere banalmente mangiata, colorata con verdure, peperoni, barbabietole, limone e nero seppia... davvero per tutti i gusti!

Mentre la giornalista Carla Lombardi intervistava l’imprenditore gioiese, scorrevano le impasta marellamagini dello stabilimento nelle varie fasi di lavorazione e di Gioia.

E’ toccato, quindi, alla conduttrice Elisa Isoardi approfondire l’argomento delle paste colorate assolte per bontà e basso contenuto calorico da ogni sospetto di sofisticazione.

Per vedere il video: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-03bb26bf-11a8-4dc6-854f-ca86e040c321.html

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.