Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

TEATRALMENTE GIOIA IN TV CON “MADE LOVE PUGLIA”

MARCO ADDATI IN TV

MARCO ADDATI IN TV Sabato 15 novembre in diretta dagli studi TBM, 212 sul digitale terrestre, di Taranto è andata in onda la quinta puntata del programma “Made Love Puglia” ideato e condotto da Sabino Raffaele accompagnato dai ragazzi del gruppo Ars: Raffaella Cammilleri, Elena Perrone, Gianfranco Maresca e Roberta Mele e Naty Boccuni che lo hanno affiancato nella conduzione. Riflettori puntati su Gioia del Colle nella rubrica condotta da Francesco ‘il paperotto’ mascotte del programma (animato da Maresca) il quale ha parlato dei monumenti della nostra città, delle tradizioni e delle specialità culinarie.

Sempre da Gioia ospite in studio Augusto Angelillo che in veste di presidente della Compagnia Teatralmente Gioia ha parlato ai telespettatori del suo storico gruppo teatrale che l’anno prossimo, precisamente nel dicembre 2015, compirà 30 anni di onorata carriera. Come riportato nell’omonimo sito ufficiale, “La Compagnia Teatralmente Gioia nasce nel dicembre 1985 all'interno di un gruppo di catechesi della Parrocchia Santa Maria Maggiore, ma già nel 1987, con la scelta di mettere in scena opere non prettamente religiose ma considerate addirittura dissacranti, la Compagnia ha cercato di esprimersi anche al di fuori della realtà parrocchiale, dando un messaggio ancMARCO ADDATI IN TVora più forte con le opere scelte, fino al 1995, anno che segna l'uscita della Compagnia dalla Parrocchia, non disdegnando, comunque, una proficua collaborazione con la stessa.

“La Compagnia Teatralmente Gioia - afferma Augusto - ha cercato da sempre la collaborazione con altre realtà associative”. In studio con Augusto presenti alcuni componenti del suo gruppo: Marco Addati, Luana Montone, Angela Panessa, Angela Antonicelli, Ilirijana Neziri e Veronica Addati. Per festeggiare questo traguardo importante e significativo è arrivata in studio la torta decorata con il logo della compagnia mentre Augusto, Luana, Maco e Angela P. hanno letto alcune frasi ed aforismi dedicati al teatro (tra i tanti anche uno scritto dal compianto Vito Osvaldo Angelillo). Ilirijana Neziri da Putignano -MARCO ADDATI IN TV già ospite nelle puntate precedenti del programma e che per Teatralmente Gioia ha vestito i panni di Strega del Bosco nella “Strada Incantata” - ha cantato con la sua potente voce il brano Titanium conquistando ancora una volta il pubblico da casa. 

Ospite anche la poetessa laertina Marilena Frigiola - nostra collaboratrice per Gioianet e “la voce del paese”, che con Marco Addati curerà la rubrica televisiva “Diario di corte” su poesia e letteratura. La giovane poetessa conosciuta sul web con lo pseudonimo di Lady MARCO ADDATI IN TVAlexandra Borgia gestisce un sito da lei stessa fondato nel 2007, “Diario di Corte” un forum che fa da contenitore sia ai suoi scritti che a svariati autori del web, premiata nel 2007 dal Comune con un Attestato di Merito Letterario. Poetessa appassionata conquista le prime posizioni in concorsi letterari e nel 2012, vince il Concorso Internazionale di Poesia, prosa e narrativa della città di Bitetto, con la raccolta "Cupido Infame".

oi ancora tanti ospiti, giochi, canzoni e rubriche tra cui “Piatto ricco mi ci ficco” della dott.ssa biologa e nutrizionista Jessica Uva, le ricette della massaia Anna, il gioco degli arcieri con Tomas piccolo Robin Hood, il gioco del sacco, gli stacchetti veline-style di Conny e Rita e la musica del gruppo degli Sviolinati. Una puntata davvero “gioiosa”!

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.