ULTIMI COMMENTI
- Parte campagna sensibiliz...
Ezio. A quale società si riferisce ? - CAMPAGNA VACCINALE ANTICO...
Bravo Dottore; come sempre, Lei si distingue per profes... - CAMPAGNA VACCINALE ANTICO...
Cosa si intende per persone con aumentato rischio? È co... - CAMPAGNA VACCINALE ANTICO...
Le persone di cui al punto 1 sono veramente da vaccinar... - TEST SIEROLOGICI GRATUITI...
ne prendo atto ma preferirei chiamare e prenotare senza... - CAMPAGNA VACCINALE ANTICO...
Manca la fascia di mia madre che ha 70 anni! - CAMPAGNA VACCINALE ANTICO...
Quando sarà possibile prenotare? dove procurare il MODE... - Gioia del Colle. Salgono ...
All'asilo nido quando i vaccini? A bari le educatrici d... - Parte campagna sensibiliz...
@DOC e quale problema dovremmo avere? mettici la faccia... - Gioia del Colle. Salgono ...
Visto che è preoccupato facesse lo screening gratuito p...
Commenti
Abbiamo deciso di incontrarci domenica 11 gennaio per conoscere tutti coloro che vorranno far parte della nostra squadra e realizzare con noi le proprie idee riaprendo, insieme, i cantieri della Festa Federiciana
Pertanto, qualora non l'aveste già fatto, inviateci una mail a petalidipietra
Vi aspettiamo... la "Cultura serve a non servire" e a combattere l'Ignoranza
Vi chiedo però di fare vostro l'invito e di farci sapere attraverso il modulo di iscrizione che troverete sul sito dell'associazione se avrete piacere nel realizzare con noi le vostre idee e nello specifico cosa fareste per riportare a Gioia la Festa Federiciana. Grazie ancora a tutti
Lei ha palesemente scritto cavolate per provocare la reazione della redazione o di altri. Se cosi' non fosse le consiglio di rivedere la scena dello scrivano di Totò in Miseria e Nobiltà: "TOTÒ - Dunque. Lei è ignorante?
CAFONE -Io? Si.
TOTÒ - Bravo, bravo. Viva l'ignoranza! Tutti così dovrebbero essere...
CAFONE -Eh...
TOTÒ - E se ha dei figliuoli, non li mandi a scuola, per carità!
CAFONE -No, io figli nun tengo...
TOTÒ - Li faccia sguazzare nell'ignoranza...
Mi sa tanto che vi è quasi la volontà che non si svolgano iniziative frutto della libertà politica, culturale e sociale....quasi che i cittadini debbano essere succubi di iniziative "sponsorizzate" e non permettersi con le proprie forze di organizzare EVENTI segni di vitalità intellettiva di una comunità che forse volutamente si vuole assopita!
La Redazione
Lucrezia, solo una domanda: ma tu esci di casa ogni tanto? Siamo convinti di sì, ma abbiamo come la sensazione che tu faccia parte di quella schiera che rema contro le iniziative altrui per portare avanti le proprie e quelle di pochi amici. Come già accaduto per la sagra della mozzare la storia si ripete. Scommettiamo che in ambito culturale ed organizzazione eventi vari ci ritroveremo i soliti, cioè gli amici degli amici di chi oggi maneggia e pasteggia? Scommettiamo che diverse altre associazioni saranno "immolate" (leggasi fuori fuori) pur di raggiungere questo obbiettivo?
Saluti
Potrà anche non condividere la presenza dei falconieri (anche se parliamo di professionisti con tanto di certificati e che, gli animali, ben sanno come affettuosamente trattarli).
Potrà anche considerare, così come la sua collega #lucrezia , la Festa Federiciana fuori moda... (e mi aspetterei di sapere cosa pensate sia alla moda).
Ma l'anima del Sindaco la lasci pure in pace e soprattutto chieda scusa per ciò che ha scritto. Non so infatti a chi si riferisca, a quale "organizzatrice" (visto che parliamo di un'associazione) ma con le sue parole è uscito di gran lunga dai binari dell'educazione e del buon costume.
L'invito è rivolto a tutti coloro che quest'anno hanno "pubblicamente" dichiarato di aver sentito la mancanza della Festa Federiciana e non solo. Se lei non è tra quelli, si faccia da parta e non getti parole al vento giusto per avere i suoi attimi di protagonismo (anche se...gli anonimi tali restano)
Forza Festa Federiciana e Forza Petalini avrete sempre il mio sostegno!
La Redazione
Infatti, abbiamo visto com'era piena di turisti Gioia quest'anno con le idee (???) innovative. Roba da non poter camminare e sgomitare per l'affollamento.
Buona serata a tutti.